Assemblea Pubblica 23/04/2014

Mercoledì 23 aprile 2014 ore 20.30
Sala Borgo Etico Via Cavalcavia 90 – Cesena.
Il Movimento Civico “Cesena SìAmo Noi” torna a riunirsi in assemblea pubblica mercoledì  23 aprile alle ore 20.30 presso la sala polivalente di Borgo Etico – via Cavalcavia 90 a Cesena, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Il nostro Movimento è una rete civica di cittadini liberi e attivi allargata a tutti, è nata con l’intento di recuperare sensibilità e stimolare partecipazione attiva, per imprimere una svolta culturale e politica all’Amministrazione della città di Cesena.

Una svolta possibile solo mettendo al centro la qualità della vita e il rispetto dei diritti e dei beni comuni, con un’azione continuativa e trasversale a lungo termine su tutti gli ambiti tematici della cosa pubblica. Un lavoro “di semina”, dunque, quello che si propone il nuovo movimento.

La partecipazione alle prossime elezioni amministrative non è l’obiettivo ultimo, bensì un’opportunità. Nell’immediato ci concentreremo sulle priorità individuate nei seguenti ambiti: urbanistica e ambiente, welfare e sanità, trasparenza e partecipazione, lavoro-commercio-agricoltura, sui quali sono già attivi dei gruppi di lavoro che si avvarranno anche del confronto con esperti dei singoli settori…