5132 volte Grazie!

Foto volutamente sfocata per dissimulare lo scarso tasso di sobrietà della festa 😉

Grazie, 5132 volte Grazie per la fiducia che avete riposto nella nostra squadra esprimendo una preferenza per Vittorio Valletta candidato sindaco. Grazie al vostro voto abbiamo più che raddoppiato il peso e la consistenza della nostra lista civica, raggiungendo il 9,51% come preferenze dirette (9,12% come voti di lista) portandoci ad un soffio dalla doppia cifra. Significa che 5 anni di duro lavoro hanno dato i loro frutti e che Cesena SiAmo Noi si consolida per diventare una componente importante e fondamentale per lo sviluppo civico e democratico della nostra città.

Ovviamente questo è solo l’inizio, un punto di partenza e non di arrivo, consapevoli della maggiore responsabilità che ci avete donato. Per rispetto verso tutti coloro che hanno scelto Cesena SiAmo Noi è nostra intenzione moltiplicare il nostro impegno, cercando di rimanere sempre propositivi, allargando la partecipazione e coinvolgendo nuove energie per affrontare questa prossima legislatura sempre e costantemente senza perdere mai di vista il bene della nostra amata città.

La partecipazione come metodo ed il rispetto delle persone sono il segno che abbiamo voluto lasciare in questa campagna elettorale e che connoterà sempre la nostra azione.

Siamo oggi la terza forza politica della città di Cesena, con una crescita di circa il 140% rispetto alle amministrative 2014. Adesso è arrivato finalmente il momento di festeggiare un po, nel frattempo, ancora una volta 5132 volte Grazie!

I nostri candidati, un autentico gruppo solidale ed affiatato